Prepariamoci a ripartire. Ci servirà il tuo aiuto!

BONUS RIPARTENZA

Il Bonus ripartenza è il nostro incentivo per far riprendere la tua attività fisica.
  1. BONUS Adulti "Più nuoto Più salute"
  2. BONUS Bambini felici


E’ inutile nasconderlo, siamo tutti spaventati!
Le limitazioni anti Covid hanno disorientato in modo drammatico chi come noi si occupa di attività sportiva. Abbiamo visto emanare regole non uguali per tutti, deroghe a beneficio della grande distribuzione, del trasporto pubblico, delle Chiese che sono rimaste sempre aperte. Abbiamo assistito a sprechi enormi delle risorse di noi contribuenti, dai banchi con le rotelle, ai bonus monopattini, fino al cash back che, se necessario, sarebbe stato sufficiente rendere obbligatorio, al pari delle chiusure imposte alle nostre attività. Induce sdegno pensare che siano state destinate ingenti risorse pubbliche per “premiare” chi può pagare con le carte di credito e c'è chi è stato messo in condizioni di non poter pagare nulla, per mancati incassi di 9 mesi. I famosi ristori, che tali non sono perché tardivi ed insignificanti, solo solo un'elemosina di Stato!

In questo desolante contesto, per noi che operiamo secondo i dettami di un principio costituzionale, (art 32 – La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività) secondo il quale la salute ed il benessere psico-fisico individuale sarebbero da tutelare, non c’è stata alcuna considerazione degna di questo nome. È noto a tutti ed è scientificamente accertato che l’esercizio fisico, migliora e rafforza la salute di tutti.

Siamo delusi e amareggiati.
Siamo stati messi a durissima prova. Tre mesi di chiusura nella prima ondata, sette mesi di chiusura nella seconda e terza ondata con un breve intervallo di tempo di apertura che ci aveva dato una speranza. I danni non sono solo economici.

Accanto a noi, infatti, ci sono i nostri collaboratori che stanno soffrendo molto, non solo per la perdita economica ma anche perché subiscono lo stress dell’incertezza lavorativa e le incognite che si addensano su una ripresa che appare sempre più difficile da affrontare.
Pesa enormemente il disinteresse che le Autorità Centrali hanno riservato verso i nostri spazi, che sono per definizione ampi e grandi, verso i sistemi ed i volumi di areazione che trattiamo, doppi per efficienza e portata di quelli dei centri commerciali che non devono smaltire l’umidità di una piscina; impianti di trattamento aria e sistemi di ventilazione inesistenti nelle scuole di ogni ordine e grado. Pesa il disinteresse verso l’efficacia del cloro che in piscina si utilizza da sempre e che il virus del Covid lo avrebbe annientato su tutto il corpo, in maniera ben più efficace dei dispenser imposti solo per l’igiene delle mani. Pesa il disinteresse verso il rigore nell’osservanza di regole igieniche-sanitarie accertate finanche dai NAS, che se andassero in giro con lo stesso zelo fatto per le piscine, potrebbero chiudere metà paese, inclusi reparti ospedalieri, come recenti fatti di cronaca cittadina hanno, purtroppo, confermato con le contaminazioni da legionella!

Nonostante tutto questo, noi ci siamo ancora.
Determinati a continuare il nostro lavoro, a confrontarci con Voi cittadini sull’importanza della prevenzione per avvicinarvi sempre di più all’esercizio fisico da praticare in acqua, e per promuovere concretamente nuovi stili di vita, con sempre maggiore attenzione ai pilastri della prevenzione ed alla salute psico-fisica più in generale, di cui l’attività fisica, per grandi e piccoli, è un punto irrinunciabile quale unica vera arma di difesa, da tutto quello che l’insorgere della pandemia ha evidenziato.

Il Corona virus non ha guardato in faccia nessuno, prima o poi arriverà il vaccino per tutti, ma per noi di Campusxsporting la visione resta quella di offrire ai cittadini, quei supporti, riconosciuti da tutta la scienza medica, sia come prevenzione che come cura, per cogliere attraverso un regolare esercizio fisico, tutti i benefici del nuoto e delle discipline in acqua ad esso collegate.
Il futuro e la fine della pandemia imporranno delle innovazioni e dei cambiamenti per superare le criticità della ripresa. Cambieranno le modalità della fruizione di alcuni nostri servizi. La pandemia ha fatto scoprire a molte persone i vantaggi del digitale ed anche noi abbiamo pensato ad un'applicazione web per prenotare i Vs ingressi, scegliendo di volta in volta giorno ed orario, rispettando così il numero di ingressi consentito.

La ripartenza, come noi la immaginiamo, sarà una ripartenza in sicurezza, sia per gli addetti che per i fruitori. Ovviamente consentiremo a tutti gli iscritti di riprendere a frequentare dal punto in cui l’attività è stata interrotta, ma ci servirà il vostro aiuto, un sostegno straordinario da parte di tutti Voi.
Se, in previsione della riapertura, ciascuno di Voi portasse a frequentare un suo amico mai iscritto o regalasse un abbonamento alla nostra “Palestra in Acqua” o una settimana dei nostri Campi Estivi, per un bimbo, per noi sarebbe fantastico, troveremmo nella vostra azione un sostegno concreto per ripartire.
Solo con la fiducia di chi ci ha conosciuto potremmo farcela perché, ormai è risaputo, da soli non si salva proprio nessuno!

Facci sentire il tuo calore, ora!


BONUS RIPARTENZA

Siamo stati sommersi da tanti BONUS del Governo...ma il nostro BONUS è differente.
Il BONUS RIPARTENZA farà bene a tutti: tu potrai recuperare la forma fisica, potrai riprendere a nuotare e svolgere attività fisica fondamentale per la tua salute. A noi ci servirà per ripartire, per sentire la tua vicinanza e sostegno in questo periodo economicamente difficile.
 
Il BONUS RIPARTENZA CXS è un nostro incentivo per la ripartenza, uno sconto per far riprendere la tua forma fisica e far ritornare a sorridere i bambini.
Blocca il prezzo e il tuo posto ora. Posti limitati per garantire la tua sicurezza.
Compila il nostro form e riceverai immediatamente lo sconto e il posto prenotato.
Pagherai il giorno della ripresa presentando alla reception il Bonus Ripartenza (non stamparlo, va bene anche digitalmente).

BONUS Adulti "Più nuoto Più salute"
Corsi di nuoto di 2 mesi (07/06 - 07/08)
Fitness in acqua di 2 mesi (07/06 - 07/08)
Ingressi nuoto libero


BONUS Bambini felici
Campi estivi 2021