Le nuove regole
Dopo avervi fornito elementi di valutazione per individuare e scegliere le migliori strutture presenti sul territorio che più di altre rispondono e mantengono elevati requisiti di sicurezza igienico sanitaria, oltre ad essere caratterizzate da una corretta gestione, vi diamo informazioni sulle Nuove Regole che dovranno essere rispettate all’interno di una Piscina come quella di Campusxsporting.

In sintesi la Norma che avrà un impatto più significativo è quella relativa alle presenze contemporanee in corsia e negli spogliatoi. In ogni corsia è previsto che ogni utente abbia uno spazio disponibile di 7 mq. , in base ad un semplice calcolo, nelle nostre corsie potranno esserci max 8 persone.

Gli ingressi saranno solo su prenotazione, bisognerà sottoscrivere apposita autocertificazione, inoltre sarà obbligatorio l’uso corretto della card di accesso. Senza la propria tessera personale non si potrà accedere, perché, in caso di neccessità, abbiamo l’obbligo di documentare gli ingressi.

Nelle aree comuni e negli spogliatoi, sarete distanziati come da appositi segnali, ma si dovrà essere veloci nei cambi, per consentire i tempi di rotazione necessari a regolare i flussi in entrata ed uscita senza “rallentamenti” e senza ostacolo alle operazioni di sanificazione richieste ad ogni cambio.

Il testo completo lo potrete leggere qui: Le Linee Guida FIN

Il manifesto delle norme anti-covid puoi scaricarlo qui: norme anti-covid piscina a norma anti covid a Bari